CHI SIAMO

Supporto

Realizziamo le nostre attività di consulenza presso il Cliente in modo partecipativo, con il massimo coinvolgimento in ogni fase del processo.

Comunicazione con il Cliente

La buona comunicazione è alla base di ogni rapporto. Per questo il punto di forza della nostra consulenza è il dialogo con il Cliente e la comprensione, attraverso questo, delle sue esigenze.

Tutela

Tuteliamo il Cliente attraverso la corretta applicazione del D.Lgs. 81/08. Il nostro obiettivo è quello di far crescere gli standard di sicurezza sui luoghi di lavoro tramite l’utilizzo di strumenti più adeguati.

studio

STUDIOTRE è una realtà giovane e dinamica che nasce per offrire servizi di consulenza e formazione nell’ambito della sicurezza sul lavoro ad aziende e privati. Il nostro scopo è quello di soddisfare il Cliente tramite il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Questo è possibile grazie alla disponibilità, alla passione, alla preparazione e alla capacità di ascolto e di realizzazione delle esigenze del Cliente da parte dei nostri consulenti, i quali offrono un’assistenza personalizzata, costante e continuativa nel tempo, per la progettazione e il finanziamento di piani formativi, per la risoluzione di problemi sempre nuovi e articolati che si presentano all’interno dell’azienda nel suo percorso di evoluzione e nella formazione obbligatoria.

STUDIOTRE si avvale di uno staff qualificato, la cui formazione continua garantisce un servizio ineccepibile. Ogni collaboratore di studio, oltre ad essere abilitato allo svolgimento della professione, segue annualmente un percorso di aggiornamento che consente di mantenere un elevato livello di qualità dei servizi erogati. 

La nostra squadra aziendale riunisce figure e competenze professionali trasversali:

  • Tecnico della Prevenzione e Protezione;
  • Docenti Formatori qualificati ai sensi del Decreto Interministeriale 6 Marzo 2013 area 1, 2 e 3;
  • Tecnologo esperto in Sicurezza Alimentare;
  • Consulenti per le certificazioni UNI EN ISO 9001-14001 – OHSAS 45001 – MOG 231/01;
  • Consulente esperto in progettazione e direzione lavori impianti distribuzione carburanti;
  • Consulente esperto in progettazione antincendio (C.P.I.);
  • Tecnico esperto per predisposizione di pratiche impianti di Videosorveglianza;
  • Tecnico esperto in adempimenti relativi alla Privacy;
  • Esperti di bandi INAIL per i finanziamenti a fondo perduto alle imprese;
  • Consulenti per la predisposizione dei progetti di formazione relativi ai fondi interpersonali;
  • Esperto in comunicazione digitale per la realizzazione e gestione di siti web e gestione di pagine social
    media.

Le attività dell’intero team sono coordinate da Marco Gagliano e Giovanni Di Maria.
STUDIOTRE nasce, infatti, nel 2015 dall’incontro di questi professionisti per fornire consulenza e formazione
nell’ambito della Sicurezza sul Lavoro.

Esperto in Sicurezza e Diritto del Lavoro, Consulente e Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione in diverse società di tutti i settori ATECO. Docente formatore; D.P.O. e consulente M.O.G. 231/01.

Ingegnere specializzato in consulenza e formazione inerente alla Sicurezza sui luoghi di Lavoro. Consulente Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione per svariate società all’interno di grossi gruppi, esperto in calcoli strutturali e progettazione edilizia, docente formatore e consulente M.O.G. 231/01.

I NOSTRI PARTNER