Via Dante, 112

Ragusa, RG

0932 626321

info@studio3job.it

Lun - Ven: 9:00 - 13:00 /
15:00 - 18:00

STUDIOTRE

STUDIOTRE

SOLIDARIETA’ DIGITALE

Il Ministero per l’innovazione e la digitalizzazione ha lanciato un nuovo progetto di “solidarietà digitale”, esteso a tutto il territorio nazionale, che ha l’obiettivo di aiutare persone, professionisti e aziende a mantenere le proprie abitudini di vita rispettando, allo stesso tempo, le disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (11 marzo 2020) che introduce misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Coronavirus sull’intero territorio italiano.

A.N.CO.R.S. si unisce al progetto di“solidarietà digitale” per migliorare la gestione del lavoro e delle normali attività quotidiane. Per incentivare lo smart working e la campagna #iorestoacasa, A.N.CO.R.S.consente gratuitamente alle aziende ed ai lavoratori l’accesso alla piattaforma “A.N.CO.R.S. Masterfad” nella quale saranno disponibili, fino al 31 agosto 2020, alcuni corsi di formazione per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro.

1) CORSO DI FORMAZIONE PER UTILIZZO DPI;

2) CORSO DI FORMAZIONE PER VIDEOTERMINALISTI;

3) CORSO DI FORMAZIONE RISCHIO STRESS DA LAVORO CORRELATO;

4) CORSO DI FORMAZIONE RISCHIO MOVIMENTAZIONE MANUALE DEI CARICHI.

Le aziende e/o i lavoratori interessati per iscriversi ai corsi dovranno inviare una mail a info@ancors.eu con i propri dati specificando la tipologia di corsi richiesti.

(A.N.CO.R.S.)

Altre informazioni sul progetto Solidarietà digitale, sono disponibili sul sito https://solidarietadigitale.agid.gov.it/

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su email